jean pierre candido

biografia

Dott. Jean Pierre Candido

Di origine francese, è nato nel 1955.

Crebbe a Parigi, dove si laureò, specializzandosi: dapprima in Chirurgia Generale e successivamente diplomandosi in Chirurgia Vascolare.

In entrambe le specialità, maturò tutta la sua notevole e comprovata esperienza pratica come Chirurgo Ospedaliero a tempo pieno, presso i seguenti maggiori Ospedali parigini: Kremlin-Bicêtre, Hotel Dieu, A. Beclere, M. Lannelongue, Etampes, Nanterre, A. Mignot (Versailles); una tale completa ed intensa pratica, gli consentì di acquisire la disinvoltura manuale indispensabile, per espletare con successo le innovative e sofisticate tecniche microchirurgiche, che contraddistinguono la sua professionalità.

La città di Parigi, rappresenta tradizionalmente l'epicentro mondiale della Chirurgia Vascolare poiché, ai primi del' 900 tenne a battesimo tale Specialità.

Diventò poi: "Membre de la Société Française de Chirurgie Vasculaire", prestigiosa associazione della quale tutt'oggi continua a far parte, sia per i costanti aggiornamenti tecnico-chirurgici, che terapeutici.

Trasferitosi a Torino nel 1989, attivò la professione con successo crescente, grazie: sia alle raffinate tecniche francesi da lui praticate, mirate alla risoluzione dei problemi vascolari; sia alla sua caratteriale e coscienziosa professionalità.

Il Dott. Candido non è quindi, solamente la figura di riferimento per tutte le Patologie Vascolari, sia funzionali che estetiche, ma è anche Omeopata ed Omotossicologo.

Share by: